Insieme per completare il campo sportivo per i ragazzi e le ragazze di Wolisso. Ecco come possiamo #farecanestro insieme
La prima pietra è stata messa l’anno scorso… poi tra le piogge e il Covid-19 i lavori di costruzione del campo sportivo a Wolisso sono andati a rilento, ma a breve completeremo il campo polivalente per gli oltre 1100 studenti che frequentano le scuole primarie e secondarie della comunità di Wolisso, in Etiopia. Il merito del campo polivalente è dell’associazione giovanile Distretto Leo 108 A, che insieme ai Lions del 108 A ha raccolto i fondi per realizzare la struttura. Ora vogliamo #farecanestro insieme a te!
Suor Maria, giovane promessa del basket catanese, era una playmaker e tutti la chiamavano Tappo. In occasione del suo compleanno, ha chiesto un contributo ad amici e parenti per #FARECANESTRO e acquistare i canestri per il campo da basket!
Grazie alla vostra generosità, abbiamo #fattocanestro e già superato l’obiettivo!
Vogliamo chiedervi di sostenere ancora questo progetto, per poter ora formare le squadre e organizzare il torneo 8 marzo, un modo per tenere insieme lo sport e la voglia di tante ragazze e ragazzi di mettersi alla prova in campo.
I contributi raccolti con questo progetto verranno interamente destinati al nostro programma sportivo nella Scuola di Wolisso, con l’acquisto di attrezzature, divise e l’organizzazione di tornei con particolare attenzione all’inclusione femminile.
Puoi donare con PayPal:
Oppure tramite bonifico intestato a Mercy in Action Onlus
IBAN IT85B0760104600001018083533
Causale: Un canestro per Wolisso
Inviare un bollettino postale al conto: Mercy in Action Onlus – C/C 1018083533
Causale: Un canestro per Wolisso
Grazie!