fbpx

Mercy in Action vuole vivere questo Natale accanto a ognuno dei propri amici e sostenitori. Vogliamo condividere un momento di serenità durante queste feste molto diverse dal solito e per questo abbiamo pensato di lanciare un piccolo concorso di presepi.

L’iniziativa “I presepi di Mercy” nasce da una tradizione che abbiamo molto a cuore e da una passione della nostra Presidente Suor Gabriella. Lei infatti fin da bambina ama realizzare presepi, prendendo anno per anno ispirazione dalla parabola della perla preziosa contenuta nel Vangelo di Matteo.

Ecco il racconto della tradizione:

La nostra iniziativa “I presepi di Mercy”

Come partecipare? Semplice: scatta una foto al tuo presepe, inviala via mail, facebook o whatsapp, falla votare dai tuoi amici mettendo like. I 3 presepi che riceveranno più like e reazioni, riceveranno uno dei nostri premi: un bellissimo presepe realizzato a mano da Suor Gabriella.

Qui puoi leggere il regolamento completo.

Ecco i premi per il nostro concorso di presepi!

Questi sono alcuni dei presepi che sono stati realizzati e che ci consentono di raccogliere fondi per le attività di Mercy in Action Onlus. Per poter aiutare le nostre attività e ricevere il catalogo, puoi contattarci all’indirizzo: [email protected]