fbpx

Se vuoi stupire la persona che ami, regalale un’adozione a distanza.

Questo è il momento giusto per pensare al regalo di San Valentino dedicati a lui, a lei, ma anche agli amici che, grazie al loro supporto, meritano un piccolo pensiero in occasione del 14 febbraio.

Oltre che festa degli innamorati, San Valentino rappresenta anche la celebrazione dell’amore in tutte le sue forme. I gesti d’affetto sono un linguaggio universale dell’amore che può rafforzare il legame tra due persone e nutrire una relazione amorevole nel tempo.

Noi te ne proponiamo uno originale: regalare alla persona amata un’adozione a distanza, un gesto d’amore che dura nel tempo e crea un legame speciale con un bambino o una bambina nelle comunità in Etiopia, Uganda o Messico.

Con il tuo gesto garantirai il diritto all’istruzione e alla salute a un bambino del Sud del mondo e vedrai la gioia che questo gesto porterà nella vita di chi ami.

Dai un significato diverso a questo San Valentino.

Wolisso Festa Musica Scuola

Per attivare un sostegno a distanza nelle comunità delle Figlie della Misericordie e della Croce, scrivi a info@mercyinaction.it

l’Adozione a distanza di un singolo bambino vale 250 euro all’anno per garantire al bambino il diritto all’alimentazione, cure mediche, interventi igienico–sanitari, iscrizione scolastica e attività ricreative ed educative presso le strutture delle Figlie della Misericordia e della Croce in Etiopia, Uganda e Messico.
Il bambino crescerà con la sua famiglia, andrà a scuola con libri e quaderni e merenda, avrà l’avrà l’uniforme e potrà usufruire dei servizi sanitari.

Per attivare il sostengo a distanza, fai la donazione al conto corrente postale

IBAN IT 85 B 0760 1046 0000 1018083533

Intestato a: Mercy in Action Onlus

Causale: Sostengo a distanza + Paese