Tanti tra coloro che ci seguono conoscono Elias e lo hanno incontrato nei loro viaggi in Etiopia. È un ragazzo con una forza d’animo e determinazione formidabili: inizia ancora una volta per lui un periodo di speranze e nuove sfide in Etiopia.
Dopo il suo percorso di riabilitazione, sostenuto dai nostri amici donatori, Elias è riuscito a laurearsi in Economia all’Università di Addis Abeba e ha svolto un tirocinio presso gli uffici dell’Istituto Scolastico di Wolisso.
La situazione legata alla pandemia in Etiopia rende sempre più difficile e costoso per un ragazzo con disabilità motorie potersi muoversi, soprattutto usare i taxi collettivi e farsi accompagnare.
Elias deve affrontare una nuova serie di esami medici per un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni di salute stanno infatti peggiorando e ha bisogno di un intervento urgente. Una volta superata anche questa barriera, lo aspettano nuove protesi! Vogliamo essere vicini ad Elias in questa sua battaglia per migliorare la sua qualità di vita.
Mercy in Action sta anticipando alcune spese per l’intervento ma chiediamo il vostro sostegno per dare una nuova possibilità ad Elias. Servono ancora 800 euro… ci dai una mano?
Aderisci al nostro progetto “Coraggio Elias!” per coprire le spese mediche necessario all’intervento chirurgico di Elias, in un periodo di speranze e nuove sfide in Etiopia.
Puoi donare ora con la carta di credito e account paypal al link: paypal.me/miaonlus, causale: Coraggio Elias! da … (nome del donatore)
Inviare un bonifico alle coordinate: Mercy in Action Onlus – IBAN IT85B0760104600001018083533 – Causale: Coraggio Elias! da … (nome del donatore)
Inviare un bollettino postale al conto: Mercy in Action Onlus – C/C 1018083533 – Causale: Coraggio Elias! da … (nome del donatore)