Si allarga l’offerta formativa a Wolisso con nuove classi
Settembre è un mese importante in Etiopia, non solo perchè si celebra il 13 mese dell’anno, ma si celebra anche il capodanno etiopico. Dopo le festività, iniziano le scuole e quest’anno potranno accogliere una nuova classe di studenti!
A settembre si è svolta l’inaugurazione di una nuova aula della scuola San Gabriel a Wolisso con la nostra presidente, Madre Gabriella in visita in Etiopia assieme al vescovo di Imdibir.
L’aula è stata realizzata nel corso del 2023 grazie al contributo di molti sostenitori, tra cui ringraziamo
La Fondazione Lions Club Distretto 108A per la Solidarietà che sostiene da oltre 15 anni il comolesso scolastico di Wolisso e che ha realizzato l’aula
La famiglia di Sara e Zeriun Dessalegn, una coppia di amici volontari che quest’anno ha organizzato un’asta di quadri ad Addis Abeba a sostegno di questo progetto per garantire la frequenza scolastica di tanti ragazzi e ragazze in Etiopia.



Come vedete il vostro aiuto si è trasformato in breve tempo in un’aula pronta ad accogliere gli studienti nel prossimo anno scolastico 2023/24!


Grazie ancora a tutti gli amici, familiari e sostenitori che hanno contribuito q questa realizzazione per favorire l’educazione di tanti ragazze e ragazzi a Wolisso!